Premetto che uno dei punti fondamentali del programma,quindi il primo,è concentrarsi nelle relazioni pubbliche durante tutto l’anno. Perchè?ma è ovvio…maggiori sono le vostre conoscenze e più facilmente si avrà la possibilità di essere invitati in qualche luogo dove le spese non siano a
vostro carico ,ergo dividete tutto,quindi secondo punto fondamentale. Terzo,se avete familiari all’estero o nei paraggi,ancora meglio,con una semplice chiamata riuscirete a programmarvi un estate all’italiana,ma per chi volesse passare delle ferie senza ,a volte ,familiari insopportabili,allora passate al quarto punto,ovvero,spendete poco nei trasporti da una città all’altra,vi consiglio il treno per gli spostamenti inter-regionali o regionali e voli Low cost all’estero,e andate alla ricerca ,in lieta compagnia di amici ,di mini appartamenti come si possono trovare in Spagna,spendendo in media 100€ la settimana per una villetta con tantodi piscina.
nel Salento,Puglia, in compagnia della famiglia. Il mare del Salento è idilliaco ,è un variare di sfumature azzurre e verdi che si infrangono sugli scogli che sfoggiano un bellissimo color verde ,dato dalle alghe che siedono di essi.
La sabbia a volte bianca a volte rossa è sormontata da fiori variopinti.
Stupendo!Uno degli aspetti positivi nell’andare in questi posti del sud Italia ,è che di tanto in tanto c’è sempre qualche festa in paese,con tanta musica e mangiare gratis.
Cosa si può volere di più!E già…
Ora prossima tappa Creta,Grecia!!!!