domenica 11 luglio 2010

A spasso con Jack!














Napoli è stupenda! Diversamente da ciò che affermano.
Nella “bella”Napoli, ci si diverte e si assiste alla melodia dei movimenti delle onde del mare,dei suoni e dell’atmosfera idilliaca .Napoli è il luogo ideale per quattro risate davanti ad una birra fredda e dissetante…
Cause Naples is that…





Questa sera Jack ,sotto una mia intervista,ha espresso tanto attraverso le parole e sguardi .Pur se ,inizialmente, imbarazzato,è riuscito ad esprimere se stesso in maniera chiara e naturale.
Abbiamo parlato d’Amore. E già , forse è un argomento assai ripetuto ,ma in realtà è ragione di stupore ogni volta che se ne parla ,in quanto ognuno lo vive in maniera distinta e peculiare.

Quale è il tuo prototipo ideale di donna?Quale donna dello spettacolo sarebbe il tuo tipo?
.
”Giulia Roberts sicuramente,sia dal punto di vista estetico che caratteriale e per il suo incantevole sorriso.
La mia donna ideale,deve essere attraente,misteriosa, accogliente,aperta e che sappia in qualsiasi circostanza farmi sentire a mio agio. Una donna avventuriera ma soprattutto che condivida e si proietti nel mio mondo(quello della musica)”.
Cosa deve avere una donna per attrarti?
”Deve avere negli occhi un qualcosa di
misterioso che mi dia la carica per poi scoprirla. In realtà non mi soffermo solo al fattore estetico,che ha anche una sua importanza e lo confesso,ma guardo il cosiddetto “quel qualcosa” che mi trascini fino in fondo e mi porti verso un non so dove!”

Ma voi ragazzi non vi accontentate mai. Dite ,prima,una cosa e successivamente ne pensate un'altra. Perché?C’è insicurezza?
”Affatto .L’incertezza è tipica dell’essere umano ma soprattutto di noi
giovani. Cambiamo idea,sbagliamo. Quindi è lecito”.

Cos’è per te l’Amore?
"Credo che sia…una piccola parte che costituisce una minima quantità di particelle .Ci sono determinati luoghi che a seconda delle nostre esperienze possono farci respirare sensazioni particolari. Mentre altri luoghi in altri contesti sono ,in un certo senso,lasciati andare come se in noi ci fosse una sorta di pilota automatico,che ci permettesse di vivere. Ci sono tre tipi di momenti: 1* L’assenza di sentimento:(per qualsiasi cosa,canzone,persona)
2*Sentimento mediocre:dove c’è il meccanismo di autodifesa che impone a provare qualcosa per qualcuno.
3*Il colpo di fulmine:che capita all’improvviso ed molto più forte dei precedenti sentimenti. Esso ti porta a fare una serie di cose per migliorarti, in determinati momenti,ma in altri si rischia l’annullamento,quasi come un autolesionismo,Quindi un arma a doppio taglio!! Ma sai cosa?non c’è nulla di più bello che
amare. Perchè? perché sono talmente intensi i momenti belli e positivi che anche nei momenti terribili ,risaltano sempre i bei tempi.”